Volo di Fantasia: Una Fantasia Erotica Gay

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-photo-private-jet-image18644155

Carlo Sanchez ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni: il nuovo steward a bordo del jet provato di Aaron Curtis. Carlo ha sempre ammirato Aaron, un’ex star del football che ora è a capo del negozio di attrezzature sportive più grande al mondo, sin da quando aveva dodici anni. E’ terrorizzato all’idea di fare qualcosa di sbagliato, di rendersi stupido agli occhi del suo idolo. E’ felice quando tutto sembra andare bene, ma rimane senza parole quando improvvisamente Aaron sembra essere interessato a lui. Dopo un intenso incontro nel bagno dell’aereo, Aaron invita Carlo nel suo appartamento privato. Carlo ha la possibilità di fare ciò che ha sempre voluto, ma il sogno resisterà anche al contatto con la realtà?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Carlo alzò una mano e si spostò i capelli dalla faccia, desiderando di aver avuto il tempo per andare dal parrucchiere prima di quel giorno. Ma poi Aaron tese una mano e gli spinse via dalla fronte un riccio, per rimetterlo al suo posto. Carlo alzò lo sguardo, Aaron lo stava fissando con attenzione.

“Quando giochi a uno sport carico di testosterone come il football, la gente tende a presumere di sapere cose su di te. Per mantenere l’illusione devi diventare un bravo attore ma dopo un po’ diventa stancante.”

“Lo posso immaginare,” Carlo disse, domandandosi se davvero Aaron Curtis avesse fatto outing davanti a lui.

“È d’aiuto quando tutti i tuoi dipendenti firmano un contratto di riservatezza.”

Aaron lanciò un’occhiata verso la cabina dell’aereo, dove qualcuno sbuffò e si mosse nel sedile di pelle, e poi si avvicinò a Carlo per premergli un dito sul fondo del mento, sollevandoglielo leggermente. Carlo si alzò e si avvicinò a sua volta, sentendosi piccolo davanti all’altezza torreggiante e alle spalle larghe di Aaron.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0