Vicine di casa: Una storia d’amore lesbica erotica

neighbors italian 2100x1400 cover

A volte devi perdere qualcosa, o qualcuno, che ami per capire che hai bisogno di cambiare aria. Quando la sua ragazza le spezza il cuore, Karen scappa in una nuova città per allontanarsi dai suoi ricordi. Si sente sopraffatta e nervosa, e una visita della ragazza che vive nell’appartamento dall’altra parte del corridoio è una piacevole distrazione che presto si trasforma in attrazione. Il tempo guarisce tutte le ferite, ma anche il sesso di certo aiuta.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 4900 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Respirare stava diventando difficile, e anche pensare. Lei si mosse così vicina alle mie spalle che riuscivo a sentire il suo respiro che mi sfiorava dietro il collo. Volevo indietreggiare e appoggiarmi a lei, volevo girarmi e toccarla. Ma avevo paura che se avessi fatto una mossa così audace, lei sarebbe corsa fuori dalla porta.

Non mi ero mai sentita così immediatamente attratta da qualcuno prima di allora. Era piuttosto travolgente.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0