Uno Scambio alla pari: Una Fantasia sulla Lattazione Erotica

tit for tat italian cover

Trey è un uomo che crede nel commercio equo e nell’ottenere un’intensa soddisfazione sessuale per tutto l’impegno che mette nei suoi appuntamenti, ma questo non sembra essere un concetto condiviso dalle donne del villaggio turistico sull’isola su cui è in vacanza. Ma poi incontra Chee, madre single di un bambino, alla piscina dell’albergo mentre sta allattando il figlio. In breve tempo l’immagine di lei che allatta conquista i suoi pensieri e decide che è disposto a fare di tutto per ottenere quello che vuole.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 6,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto: Lasciò che il latte gli fluisse in bocca, e lo tenne lì senza ingoiarlo. Quando non riuscì più a tenerlo, portò le sue labbra su quelle di lei e senza parole le chiese di aprirle. Lei rispose al suo segnale, e lui aprì la bocca così che il latte andasse da lui a lei. Chee bevette avidamente il suo stesso latte da lui e alcune gocce le finirono sul mento e le caddero sulle guance e Trey gliele rileccò tutte. Era una delle cose più erotiche che avesse mai fatto, far sentire ad una donna che stava ancora allattando il sapore del suo stesso latte, e Chee sembrava averlo apprezzato, visto che si stava leccando le ultime tracce di fluido dalle labbra come un gatto.

Le labbra di lui ritrovarono il capezzolo e succhiò ancora più forte mentre il suo cazzo si sprofondava dentro alla sua figa. Questa volta ingoiò, cercando di tirarne fuori il più possibile. Chee si mosse sotto di lui, inarcando la schiena e inclinando i fianchi, e lui le portò nuovamente la bocca sulla sua per baciarla.

Il fatto che i loro corpi fossero connessi così profondamente era elettrizzante, ma era il suo sapore che stava facendo impazzire Trey. Sentiva il suo latte sulla lingua di lei, lo sentiva nel suo respiro, e lei era sicura di sentirlo e assaporarlo su di lui mentre lo baciava con foga, leccando il suo latte da dentro la bocca di Trey.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0