Una Ragazza Pon Pon sotto ricatto 2: La Grande Partita

Altre avventure di Mary Dawkins. Mary Dawkins è la leader delle ragazze pon pon in una scuola cattolica privata e farebbe qualsiasi cosa per proteggere la borsa di studio che ha ottenuto per la scuola. Prende la decisione di scambiare sesso per un ottimo voto ma ottiene di più quello che aveva contrattato quando un altro insegnante scopre quello che sta succedendo.

Si tratta di un racconto breve a tinte esplicite di circa 4.200 parole. Contiene al suo interno linguaggio grafico e temi sessuali. Si rivolge ad adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la fruizione in sistemi legali dove la vendita e il suo godimento non violano alcuna legge.

Stralcio:

Brooke si era inginocchiata dietro Mary, sditalinandola con violenza.  Mary si lasciò scappare un mugolio, quando Brooke le spinse dentro tutte e quattro le dita e le allargò quanto più poteva.

Nel frattempo, Alison aveva appena finito di lavare il sapone dai capelli di Mike quando cominciò a succhiarle i larghi seni e le mise un paio di dita nel culo, mentre le strofinava il clitoride col pollice.

Brooke non era soddisfatta dalle sole dita e raccolse la bottiglia di shampoo che era lungo e di circa cinque centimetri di diametro.  Lo insaponò in punta e lo spinse dentro di Mary.  Mary sentì un dolore acuto quando quello le venne messo dentro ma non si fermò nel compimento dei suoi doveri sul cazzo di Mike.  Brooke impugnava la bottiglia di shampoo come se fosse un suo proprio pene e fotteva Mary con violenza.  La ragazza pon pon iniziò ad urlare, quando il dolore raggiunse vette elevate, ma continuò a ciucciare.

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0