Una Linea Sottile tra Lussuria e Odio: Una Fantasia Erotica

Amazing young sexy brunette sitting on the bed

Zoe e Tyler sono copywriters junior nella stessa agenzia pubblicitaria, e non sopportano neppure la vista l’uno dell’altra. Quando sono costretti a condividere una schifosa stanza di motel durante un viaggio d’affari, non riescono ad immaginare nulla di peggio. O meglio, non ci riescono fino a qualche ora dopo, in tarda notte, quando uno dei loro soliti litigi si trasforma in un incontro frenetico e appassionato che nessuno dei due dimenticherà mai.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Prima che potesse chiederle che cosa intendesse dire, Zoe sfuggì dalla sua presa e manovrò entrambi, fino a che la schiena di Tyler non fu premuta contro il vecchio televisore. Gli lanciò un sorrisetto diabolico e gli aprì la cintura e i pantaloni a tempo di record.

Poi si lasciò cadere sulle ginocchia e tutto il mondo di Tyler si capovolse. Lei lo prese fermamente e gli leccò il cazzo che si stava indurendo attraverso i boxer. Il fiato lo abbandonò di colpo quando lei gli trascinò l’elastico lungo tutta la lunghezza, muovendosi così lentamente da fargli pensare che il tempo stesso si fosse fermato. Finalmente la sua biancheria si unì ai pantaloni che erano abbassati intorno alle sue caviglie, e lui guardò Zoe che si leccava le labbra e sorrideva alla vista del suo cazzo esposto.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0