Un regalo per il miliardario: Una fantasia gay erotica

gift for the billionaire italian 2100x1400 cover

Un’eccellente etica del lavoro ha fatto di Davis un miliardario ma lo ha anche fatto sentire del tutto isolato e solo. Un inaspettato regalo di compleanno si rivela essere esattamente ciò di cui aveva bisogno.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5250 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Lui sorrise quando colse l’ammirazione nei miei occhi. Io distolsi lo sguardo, un po’ imbarazzato di essere stato visto. Era passato molto tempo da quando ero rimasto da solo con un bel giovane. Anche di più da quando ero rimasto da solo con un giovane uomo che sembrasse interessato a me quanto io lo ero a lui. Ma dovevo muovermi con attenzione. Ero noto per interpretare male i segnali. Non volevo essere accusato di aver fatto qualcosa di inappropriato in quella situazione. Quanti capi d’industria erano stati distrutti da un momento di debolezza con una ballerina esotica? Io ero determinato a non farlo accadere anche a me.

Gli tesi un piatto e mi accomodai nella sedia, portando il mio sandwich alla bocca. Lui versò il vino, con lunghe e snelle dita strette fermamente attorno alla bottiglia. Mi ritrovai a fare pensieri che sapevo di non dover avere, la mia mente andava in luoghi che sapevo non avrebbe dovuto. Non conoscevo neppure il suo nome e tuttavia mi stavo immaginando le sue mani sul mio corpo nei punti più intimi…

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0