Un Contratto Inaspettato: Serie BDSM con il Miliardario, Libro Primo

 

http://www.dreamstime.com/stock-image-handsome-man-business-suit-dark-background-image28865031

Sylvie Burne è una giovane studentessa al college le cui speranze di una vita piena di agi a New York sono state spezzate dal continuo lavoro a cui si sottopone per pagare i suoi numerosi prestiti e debiti. Un giorno, la ragazza di campagna priva di esperienza incontra il signor Daniel King, un attraente e seducente presidente d’industria, che le dà la possibilità di ripagare i suoi debiti e di godersi un piacere inimmaginabile allo stesso tempo: ma a quale prezzo?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Va bene,” disse, con voce secca. “Quindi abbiamo chiarito che ho un debito, che frequenti il caffè dove lavoro,” poi esitò, “beh, dove lavoravo. E ora siamo qui.” Allargò le braccia, indicando l’hotel splendente e lanciò al signor King un’occhiata che era una chiara domanda.

Lui sorrise. “E ora siamo qui.” Si chinò in avanti, stringendo le mani insieme. “Che ne dici di un patto?” Le chiese. Sylvie si tese, sospettosa. Fissò il signor King. Lui rimase seduto, con uno sguardo interessato fissato su Sylvie.

Lei esitò. “Che genere di patto?” Gli chiese. Aveva già i suoi sospetti e il suo cuore batteva fortissimo.

“La farò semplice,” le disse, con un tono da uomo d’affari. “Ti assisterò nel pagare i tuoi debiti e tu,” il suo sguardo era bollente, “tu sarai la mia… compagna.”

Sylvie non riuscì ad evitare che un’espressione scandalizzata le salisse sul volto. Si era aspettata qualcosa del genere, ma era comunque basita che stesse succedendo proprio a lei. Un numero infinito di domande le attraversò la mente. Tuttavia non poteva negare che il signor King fosse molto, molto attraente, quasi non sembrava essere vero, se Sylvie doveva essere onesta. Non poteva negare che persino il suo lieve tocco sulla spalla e sul braccio le aveva mandato a fuoco la pelle.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0