Tutto può succedere: Una fantasia gay erotica

anything goes italian 2100x1400 cover

Quando ho ricevuto l’invito, ho pensato che sarebbe stata una serata perfetta per divertirsi un po’. Il problema era che ogni uomo che vedevo, ogni potenziale amante, risultava meno interessante del mio collega Bruce. Lui era alto, biondo, bellissimo e, sfortunatamente, etero, per cui la mia cotta sembrava destinata a rimanere tale, solo una cotta. Ma a una festa dove tutto può accadere non si può mai sapere…

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5150 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Excerpt:

“Avevi capito che genere di festa era?” Dovetti chiedergli.

“Ho partecipato a varie feste così. Un amico di un amico le organizza di tanto in tanto, ma mi sono sempre sentito un po’ fuori luogo. Non è esattamente il mio genere.”

Non riuscivo a credere a quello che stavo sentendo. Quel bellissimo uomo, quel bellissimo  uomo etero, o almeno io credevo che lo fosse, era lì, a quella festa, a invadere quella parte della mia vita. Non ero certo… Era lì per me?

Doveva esserlo, giusto?

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0