Tutto per il Miliardario: Una Fantasia Erotica

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-images-passionate-embrace-image14045539

Annie Thomas è l’impiegata del turno di notte di un esclusivo albergo a New York. Quasi tutte le notti ha a che fare con celebrità e noti uomini d’affari e si adopera per rendere il loro soggiorno all’albergo il più confortevole possibile. Uno dei suoi clienti preferiti è Denton Matthews, il presidente di un’azienda miliardaria che si occupa di tecnologia. Quando si presenta al suo bancone e si lamenta di non riuscire a dormire, Annie è disponibile a fare praticamente qualsiasi cosa per aiutarlo a rilassarsi. Ma lui renderà reali le fantasie di Annie o la userà come un altro giocattolo nella sua vita da miliardario?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,600 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Per alcuni lunghi minuti lui non disse nulla, si limitò a stare lì e a studiare il suo volto. Le rese nervosa e Annie cominciò a mordersi il labbro inferiore, come faceva sempre quando non sapeva che cosa dire o che cosa fare.

“Non dovresti farlo,” lui disse finalmente.

“Come?”

“Morderti le labbra in quella maniera.” Lui si tese e le toccò il mento con il più lieve dei tocchi del dito indice prima di allontanarsi velocemente, come se avesse appena capito che stava facendo qualcosa che non doveva. “Un uomo potrebbe farsi venire delle idee.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0