Tre è il Numero Perfetto: Una Fantasia Erotica

good things come in threes italian cover

Staci era una ragazza popolare al liceo, una stacanovista che è sempre riuscita ad ottenere tutto ciò che voleva. Tutta, tranne Dean Montgomery. Quindi, quando le viene offerta l’opportunità di organizzare la riunione per l’anniversario dei dieci anni dal diploma della loro classe, la coglie al volo sperando che le dia la possibilità di risolvere alcune questioni in sospeso. Sfortunatamente, si ritrova impossibilitata a parlare con Dean quando si trovano nuovamente faccia a faccia. Quindi, nel momento in cui Lena, un’altra cheerleader della loro classe, suggerisce un rapporto a tre, una possibilità per sedurre insieme Dean, Staci accetta con riluttanza. Ma questo terzetto potrebbe trasformarsi in molto di più di quello che Staci aveva previsto…

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,350 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Staci si riappoggiò allo schienale, incrociando le gambe in un tentativo di calmare lo sfarfallio che la vicinanza di Dean e la strana svolta nella conversazione le stava ispirando. Maledizione, persino l’odore della sua colonia era fantastico! Dean la guardò, lasciando indugiare nuovamente lo sguardo sul suo volto e poi lo spostò, osservano la camicetta scollata e le gambe nude che lei aveva appena messo in mostra con quel suo movimento. Lei arrossì, sollevando il bicchiere per nascondervisi dietro. In qualche modo il liquore non fece nulla per calmare lo sfarfallio nel suo stomaco o il desiderio crescente.

“Hai mai fatto una cosa a tre?” Lena chiese a Dean.

Lui le sorrise ancora. “Ho fatto molte cose di cui non sono orgoglioso, ma un trio non è fra di quelle.”

Lena scosse la testa. “Non sai che cosa ti sei perso.”

“È un’offerta?” Dean chiese, studiandola con un rinnovato interesse.  “Vuoi fare una cosa a tre con me e… chi altro?”

Lena fece un cenno con la testa verso Staci. “Noi tre.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0