Trans Erotica #3: La prima volta di Alex

shemale erotica 3 alex italian 2100x1400 cover

Alex è stato stressato ultimamente e un massaggio sarebbe proprio l’ideale per aiutarlo a rilassarsi. Prende appuntamento con Maura, una donna super sexy che si dice abbia qualcosa in più tra le gambe. Lui ha sempre voluto andare con una donna transessuale ma ha sempre avuto il dubbio se ci sarebbe riuscito o meno. Quando finalmente sente il suo tocco, le sue inibizioni svaniscono e raggiunge la felicità che aveva desiderato.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Maura lo guidò in una stanza illuminata fiocamente e indicò il tavolo dei massaggi. “Mettiti comodo, togliti l’asciugamano e sdraiati sulla pancia.” Le candele proiettavano uno spettacolo sul muro e la bassa musica doveva in teoria essere rilassante, ma stare a faccia in giù e culo all’aria con una donna che somigliava pericolosamente alle porno star che adorava non faceva nulla per calmarlo.

Alex si infilò sotto il lenzuolo e fortunatamente Maura lo risistemò. Si stava strofinando l’olio tra le mani quando gli chiese, “C’è un qualche punto in cui ti senti teso oggi?”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0