Trans Erotica #1: La Prima Volta di Michael

shemale erotica 1 michael italian cover

Un giovane uomo è al suo primo anno di college. E’ il primo mese che frequenta e si mette d’accordo con una vecchia amica proveniente dalla sua stessa città per andare insieme ad una festa. La sua amica Jessica è all’ultimo anno di college e da un paio di anni vive apertamente da donna transessuale. Michael lo sa, ma lui stesso ha dei dubbi sulla propria sessualità.

Michael si sente un po’ a disagio e quando un’altra donna transessuale ci prova con lui si spaventa. Si rifiuta totalmente di accettare la propria sessualità. Jessica lo prende da parte per scoprire cosa c’è che non va e si appartano in una stanza da letto vuota per una seria conversazione, in seguito alla quale Jessica lo seduce, piuttosto rudemente.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

E in quel momento, stando seduto davanti a lei, godendomi la visione del suo enorme membro duro, dentro di me dovetti ammettere ciò che mi ero sempre rifiutato di fare in precedenza. Ogni fibra del mio essere voleva prendere quel cazzo in mano, farmelo scivolare nella mia bocca desiderosa e cominciare a succhiarlo. Vidi una goccia luccicante di umori che spuntava dalla cima e mi leccai le labbra, sentendo il mio stesso cazzo che tendeva la stoffa dei miei jeans. Le guance mi scottavano, come se stessi reagendo con vergogna e incredulità alla maniera in cui il mio corpo mi stava tradendo. Spinsi via quelle sensazioni di vergogna, con il fiato che mi si bloccava in gola mentre Jessica aumentava il suo ritmo, ansimando e gemendo dandosi piacere proprio davanti ai miei lietissimi occhi.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0