The Art of the Deal: BDSM con il miliardario, Libro terzo

art of the deal italian cover

Andrew O’Malley è uno degli uomini più ricchi del mondo ed è il migliore in assoluto al tavolo dei negoziati. Quando ho saputo che avrei avuto l’occasione di scontrarmi con lui mi ero emozionata. Ma quando l’ho incontrato, quando ci siamo visti per la prima volta faccia a faccia, la mia professionalità è stata messa a dura prova. Come avrei fatto a concentrarmi davanti ad uno degli uomini più sexy che avessi mai conosciuto? Avevo intrapreso una missione troppo difficile per me? O forse la mia vita avrebbe preso una nuova e interessante piega?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

E io ero pronta, con le unghie sguainate.

Fino a quando non avevo incontrato l’uomo in persona, cioè proprio faccia a faccia. Non credo di essere mai stata tanto attratta istantaneamente da un uomo in tutta la mia vita. Voglio dire, davvero, era un dio sceso sulla terra. Non era solamente ricco e potente, un uomo che avrebbe potuto comprare un intero stato prima di mezzogiorno, ma era anche il tipo di persona che avrebbe potuto incantare milioni di spettatori al cinema solo con uno sguardo. Capelli scuri, spalle larghe e penetranti occhi verdi, tanto per cominciare. Doveva anche allenarsi in maniera ossessiva perché il suo fisico era tanto tonico che si sarebbero potute far rimbalzare delle monetine sui suoi addominali. Non avrebbe neppure dovuto aprire la bocca per far sciogliere una donna. Ma quando lo aveva fatto… l’intelligenza gli permeava una voce che era così profonda e sexy che non appena aveva iniziato a parlare mi si era bloccato il fiato in gola. Non so come sia riuscita ad superare la prima mattina dei negoziati. È tutto un po’ confuso. Ma dovevo essermi comportata bene perché aveva chiamato il mio ufficio e aveva chiesto un incontro privato.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0