Test di Penetrazione: Una Fantasia BDSM con le Webcam

Sexy girl with laptop computer.

Warren e Pam sono entrambi degli hacker molto esperti, e i loro screen name sono “Wiz4rdH4t” e “lightNlNg”. Warren lavora in ambito semi-legale come responsabile della sicurezza per delle banche, mentre Pam cerca di compromettere i sistemi di quelle stesse banche per carpire informazioni su delle carte di credito. Quando i due si accorgono dell’esistenza l’uno dell’altra, un gioco del gatto e del topo a livello globale finisce con l’incontro dei due antagonisti dopo un reciproco stalking. Ma sbirciando la cronologia l’uno dell’altra i due scoprono anche di condividere molti fetish erotici!

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Spinse la sua figa nuda in avanti e agitò il pezzo di catena che aveva in mano, usandola per frustarsi. La telecamera la registrò, e l’occhietto nero della lente mandò le immagini della sua depravazione allo sconosciuto che la guardava dall’altra parte e che per quel privilegio pagava fior fior di quattrini. Lei contò ad alta voce mentre si colpiva la vulva con la catena, “CINQUE, SEI, SETTE, OTTO…” Mantenne un ritmo regolare. Sembrava dieci volte più doloroso di quello che era veramente, ma in ogni caso Pam aveva una soglia del dolore molto alta. Uno degli aspetti più deludenti dell’essere una camwhore era che i clienti raramente la spingevano a superare i suoi limiti. La maggior parte di loro non aveva alcuna immaginazione! Era lei a dargli una lista di cose da fare, come un menù in un maledettissimo ristorante.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0