Tentazione: Una Fantasia Erotica Gay

Young man with unbuttoned plaid shirt

Rebecca è la miglior assistente che Conrad Williams potrebbe desiderare. Mantiene tutti i suoi appuntamenti in ordine, così come i documenti e la burocrazia e non perde un’occasione per rendergli la vita più facile. Conrad è consapevole del fatto che senza di lei la sua azienda sarebbe nei guai. Ma quando il fratello di Rebecca arriva in città e Conrad si ritrova attratto da lui, sa che se si concedesse di indulgere in quella fantasia potrebbe perdere l’unica donna al mondo da cui sia mai dipeso.

Avrà la forza di combattere quella tentazione?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,500 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Era stato a conoscenza dell’esistenza del fratello di Rebecca. Lei ne parlava in continuazione. Ryan che era un soldato della marina, Ryan che era stato il migliore della sua classe al college, Ryan che ora era un astro nascente degli affari… Era così orgogliosa di lui che Ryan non poteva fare nulla senza che lei se ne vantasse in tutto l’ufficio. Era arrivata al punto che Conrad non la ascoltava più.

Ma ora…

Lei non aveva mai detto quanto fosse bello suo fratello.

Se Rebecca era una donna minuta, Ryan invece era di media altezza. Rebecca era tutta curve mentre Ryan era una montagna di muscoli. Rebecca era la femminilità personificata e Ryan era tutto fascino, sesso e dominanza.

Ryan era esattamente il tipo di uomo che era sempre piaciuto a Conrad.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0