Tasha la Puttana del Latte: Una Fantasia sulla Lattazione

Tasha milk slut Italian cover

Durante una conversazione casuale Tasha Reynolds scopre che suo marito è eccitato dall’idea di guardare un altro uomo che succhia il latte dai suoi seni… e che gli piacerebbe moltissimo vederla succhiare il cazzo di qualcun altro. Lei fa del suo meglio per accontentarlo… e fa una nuova scoperta.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,400 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Tasha scivolò sulle ginocchia e aprì i pantaloni corti di Steve. Si aprì la camicetta e si infilò il suo cazzo tra i seni, masturbandolo strofinandoli su entrambi i lati dei suoi venti centimetri di erezione. “Vuoi guardare Bob mentre mi succhia le tette?” gli chiese stupefatta. Steve annuì. “Che altro vuoi che gli faccia mentre guardi, che gli succhi il cazzo?” Senza più riuscire a trattenersi, Steve esplose e le schizzò un enorme quantitativo di sperma sul mento, che poi gocciolò sui suoi seni. Lei si strinse più forte le tette, racchiudendogli il cazzo ancora duro. Con sua enorme sorpresa, prima da un seno e poi dall’altro schizzò del latte dritto in faccia a Steve. Lui si lasciò cadere sulle ginocchia e cominciò a succhiarle i capezzoli come un bambino che si stesse nutrendo. La sensazione era così erotica che Tasha dovette appoggiarsi allo spigolo della porta per riuscire a mantenere l’equilibrio. Steve venne di nuovo, spruzzandole sulle caviglie mentre le succhiava il latte dai seni.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0