Storie di una Vergine 9: Linda

virgin tales 9 italian cover

Linda al college era una secchiona con una cotta per il capitano della squadra di football, Conroy Jensen. Cinque anni più tardi, ha dedicato la vita alla sua carriera, raggiungendo l’ufficio del vice presidente prima di aver compito trent’anni. Ma il suo impegno l’ha resa una vergine di ventisei anni. Linda scopre che Conroy è ancora single. Si incontrano per bere insieme ma riuscirà lui a dimostrarsi adeguato alla situazione e ad essere il Romeo che Linda ha sempre sognato?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 6,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Aveva avuto delle possibilità. Semplicemente non ne aveva sfruttata nessuna. Non le era mai sembrato il momento giusto.

Ma ora? Non c’era nulla che voleva di più di liberare la sua sessualità e tutto ciò che aveva messo nel dimenticatoio mentre cercava di raggiungere gli obiettivi della sua carriera. E che Conroy tornasse nella sua vita in quel momento, dopo che aveva preso quella decisione, non sembrava casuale. Sembrava quasi destino.

“Non è che sei libero e vuoi venire a bere con me, vero?” Gli chiese.

“Pensavo che non me l’avresti mai chiesto.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0