Storie di una Vergine 7: Grace

http://www.dreamstime.com/-image2036500

Grace è una giovane donna molto intelligente e di successo. Ma c’è una cosa che le manca in mezzo alla perfezione che è la sua vita: è vergine. Le coinquiline di Grace, Melanie e Ivy, passano i weekend a rimorchiare ragazzi al club locale e a portarli a casa, facendole così apparire semplice il sesso casuale. Una notte lei decide di unirsi a loro, per perdere la verginità in un incontro casuale che non avrà alcun significato ma che almeno sarà un’esperienza che le manca da sempre. Tuttavia la realtà non è mai uguale alla fantasia. Quando Wylie, un amico di Grace sin dai tempi del liceo, la salva da un tizio troppo aggressivo e la riporta a casa, dove la mette davanti alle sue scelte, entrambi capiscono che tra di loro c’è molto di più di un’amicizia lunga dieci anni. Finirà con la realizzazione di una fantasia o con una realtà piena di imbarazzo?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,600 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Gli uomini hanno sempre una spalla. Perché non possiamo averla anche noi ragazze?”

“Perché sei l’unica ad essere in missione per perdere la tua verginità,” le spiegò Ivy.

“Shh,” Grace le disse, sollevando un dito alle labbra, ma mancandole di qualche centimetro. “Li farai scappare via tutti.”

“Prima o poi ci arriveranno da soli, cara,”

Melanie afferrò il bicchiere e bevve una lunga sorsata prima di farle cenno di andare verso le scale. “Andiamo. Forse avremo fortuna tutte e due, stanotte.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0