Storie di una Vergine 6: Cindy

http://www.dreamstime.com/-image2036500

Cindy e Steve sono una coppia da molto tempo ma Cindy non ha intenzione di farsi convincere dai suoi amici a fare sesso con lui. Oltretutto, non appena si rende conto di essere molto più attratta dal suo sexy fratello maggiore, capisce che da una situazione del genere non possono nascere altro che guai. Tuttavia, dopo che Michael la trova da sola nel letto di Steve, nessuno dei due riesce a trattenersi e Cindy capisce che non possono ignorare la loro passione.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Cindy si accomodò nel sedile del passeggero e sbirciò Michael di traverso mentre lui guidava. “Quindi, da quanto tempo è che tu e il mio fratellino vi vedete?” Lui le chiese, con lo sguardo fisso sulla strada.

“Dall’inizio dell’anno scolastico,” lei guardò i muscoli del suo avambraccio che si flettevano mentre lui cambiava la marcia, poteva ammirare la curva del suo bicipite sollevando gli occhi sul resto del braccio.

“E ancora non gliela vuoi dare?” Michael aveva flirtato apertamente con lei con dall’inizio ma questo era veramente inappropriato.

“Ehi, non sono affari tuoi, lo sai?” Si chiese se lui stesse seduto nella sua stanza vicino a quella del fratello ad ascoltare che cosa facevano lei e Steve.

“Lo so, lo so,” lui scrollò le spalle, “hai perso la verginità con qualche coglione e ora non vuoi più fare sesso se non sei sicura che lui ti ami,” la stava ovviamente prendendo in giro ora. “Proprio come la mia futura ex moglie.”

Lei si strinse le braccia dopo averle incrociate sopra il petto, “Non che siano affari tuoi, ma sono vergine.”

“Impossibile,” si girò per guardarla per un momento, “una ragazza sexy come te? E dai, non prendermi in giro.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0