Storie di una Vergine 4: Leslie

http://www.dreamstime.com/-image2036500

Leslie è una giovane studentessa del college che si ritrova a diventare molto più di amica di Cristy. Quando Leslie confessa di essere confusa dopo essere stata in intimità con Cristy, la sua amica le suggerisce di provare a fare sesso con un uomo per scoprire se è lesbica o no.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Questo è molto imbarazzante,” lei disse prima di cominciare con la sua storia, “una mia amica mi ha detto che avrei dovuto trovare un uomo più grande di me, che sa quello che fa, così avrei potuto perdere la mia verginità.”

Lui non apparve scioccato, in effetti c’era un sorriso che si apriva sul suo volto. “Wow!” Si leccò il labbro superiore e Leslie se lo immaginò mentre usava la lingua su qualche altra parte, “Questa sì che è una sorpresa. Molto interessante.”

“È interessante?” Lei chiese, con la voce che le tremava un po’.

“Leslie, credimi, sì, alla mia età la possibilità di andare a letto con una bellissima e giovane vergine è molto interessante,” prese un altro sorso del suo cocktail e masticò un cubetto di ghiaccio. “Cosa succede dopo che ti ho portata a letto?”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0