Storie di una Vergine 3: Kristy

http://www.dreamstime.com/-image2036500

Kristy è una ragazza bionda, alta e sexy, a casa dal college per l’estate. E’ andata a scuola da vergine e nonostante i suoi sforzi è tornata a casa essendolo ancora. Il suo fidanzatino nella città natale la aspetta, sperando di essere quello giusto, ma Kristy ha messo gli occhi su un uomo più grande. Stava per perdere la sua verginità con un professore quando gli aveva confessato il suo stato e lui era corso via il più veloce possibile dalla parte opposta. Ora che è a casa, ha inaspettatamente trovato un altro uomo più grande, il suo vicino di casa Ken, e lei spera che lui accetti il dono che lei non vede l’ora di concedergli.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Ridacchiò tra sé e sé pensando alla lista delle cose che avrebbe dovuto tenere nascoste a sua madre per i successivi tre mesi, e il vibratore era certamente una di quelle cose. Kristy camminò verso la finestra attraverso la quale scappava via da casa dopo l’orario del coprifuoco nei due anni precedenti alla sua partenza, la aprì, si arrampicò sul tetto e poi si sedette.

Kristy si guardò intorno nel vicinato in cui era cresciuta, tutto era praticamente identico, ma lei sapeva di essere diversa. Si sdraiò sul tetto caldo. Se si fosse fatto più caldo si sarebbe dovuta mettere un costume da bagno, e poi qualcosa colse il suo sguardo.

Ken, il vicino di casa, era nel suo cortile senza la maglietta addosso. Indossando il costume da bagno e le ciabatte infradito, e si stava dirigendo vero la parte cementata della sua piscina. La sua pelle era molto più abbronzata di quella di Kristy, e con ogni passo la schiena muscolosa si fletteva. I polpacci e il retro delle sue cosce erano perfettamente definiti e Kristy dovette ammettere che il suo culo era fantastico. Lei giocherellò con i propri capelli mentre lo ammirava e dovette concedere che il suo vicino di casa era proprio sexy.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0