Storie Di una Vergine 2: Amy

http://www.dreamstime.com/-image2036500

Amy è ancora vergine all’età di 19 anni nel mondo universitario, il che è una rarità. Sta uscendo con un ragazzo sexy e popolare che è determinato a fare sesso con lei. Sfortunatamente per il suo ragazzo, lei ha una cotta per un uomo più grande di loro a cui donerebbe volentieri il suo corpo. Il problema è se quest’uomo vorrà o meno accettare il dono che lei vorrebbe tanto fargli.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Non hai davvero nessuna esperienza, vero?” Le stava chiedendo del lavoro ma lei si sentì come se stesse parlando di qualcos’altro.

“No, non ce l’ho,” dovette trattenere un sospiro, “ma vorrei averla. Mi impegnerò molto,” gli assicurò, pensando che in quel momento stava parlando di un altro argomento totalmente, con le ginocchia che le tremavano e la pelle d’oca ovunque mentre le dita di lui cominciavano lentamente a massaggiarla.

La mano del signor Robbins si era mossa su per la sua coscia e aveva continuato le sue carezze mentre lui la guardava negli occhi, come se stesse memorizzando il suo volto, e Amy trattenne il fiato, incerta di qualsiasi cosa fuorché che lo voleva.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0