Sottomissione: Una Fantasia Erotica BDSM

Una donna sposata cui manca l’intimità con il marito rivolge le sue attenzioni erotiche al ragazzo tuttofare assunto dal marito stesso. Fra i due si scatena una passione che la porta a diventare una sottomessa donna oggetto, mentre gli scambi sessuali crescono in una spirale fuori controllo in cui gli elementi BDSM divengono ingredienti consueti.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 6700 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

Paolo le afferrò i polsi e li tenne stretti in una mano, spingendoli poi a terra sopra alla testa di Kate, mentre la fotteva a tutta forza. “Vuoi che ti scopo forte, non è vero Kate?” le sussurrò in un orecchio standole sopra e spingendo con energia i fianchi contro il suo corpo.

“Sì,” ansimò lei, chiudendo gli occhi, mentre la lingua di Paolo le leccava l’orecchio e la delicata pelle del collo.

Paolo le sussurrò nuovamente in un orecchio. “Farai tutto quello che ti chiedo, qualsiasi cosa ti dica?”

“Sì,” disse Kate con entusiasmo, “qualsiasi cosa.” Il suono della sua dolce risata la eccitò, perché era piena di significati nascosti: Kate sapeva che aveva imboccato un cammino che l’avrebbe portata a qualcosa di speciale. Non sapeva esattamente cosa, ma improvvisamente Kate lo voleva, e provava un’emozione speciale dentro: la consapevolezza che non era più la donna di suo marito; ora apparteneva a Paolo.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0