Solo un Assaggio: Un Trio di Allattamento BDSM

Nina è una ragazza dolce e curiosa che viene a stare con Miss Paige e il suo schiavo, Jay. Miss Paige ha progettato una seduzione fuori dalle regole e la Dominatrice inizia la serata con un controllo approfondito della sua nuova proprietà, fuori e dentro il suo corpo. Miss Paige e Jay poi legano l’ingenua ma vogliosa Nina.

Una volta legata, Miss Paige assaggia il dolce latte materno di Nina. Dopo aver stretto questo legame, la donna lega il suo schiavo, Jay, in modo da potersi divertire con entrambi i suoi giocattoli sessuali.

L’arrivo di Nina, però,  fa sì che Jay voglia provare qualcosa di completamente nuovo e quindi lo schiavo decide di provare a sua volta a dominare Nina – e Miss Paige.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 6000 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

Miss Paige sapeva che se Nina fosse stata davvero in difficoltà, avrebbe smesso ora. La ragazza stava solo testando le corde. “Questo non è un mio problema,” disse Miss Paige, i suoi occhi verdi concentrati su Nina, un lieve sorriso sul volto, mentre osservava la triste condizione di Nina. Vide che figa rasata della ragazza si stava bagnando e notò che il latte aveva preso a colare dai suoi capezzoli. Si sporse a leccare il latte, non volendo che neppure una goccia di esso andasse sprecato.

Miss Paige prese la corda rimasta da Jay. “Mani dietro la schiena,” ordinò e lo schiavo Jay le obbedì. Gli legò i polsi insieme, facendo passare la corda sopra ai suoi avambracci per bloccare anche essi. Quando si fu accertata che le corde avrebbe retto, si avvicinò al cazzo indurito di Jay per toccarlo, ma lo gratificò con un solo unico contatto. Jay gemette al tocco della domina, protese il bacino in avanti, suo malgrado, e subito Miss Paige tolse la mano.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0