Sogni a Los Angeles: Una Fantasia Erotica

http://www.dreamstime.com/stock-photography-los-angeles-panorama-image25487112

Hilary è in California per un colloquio di lavoro che non è andato troppo bene, quando incontra un vecchio amico al bar del suo albergo. Owen, un avvocato di un prestigioso studio legale di Los Angeles, è stato il migliore amico di suo fratello e la sua prima vera cotta. Mentre rivangano il passato bevendo un paio di drink, Owen le rivela che anche lui aveva fatto dei pensieri sulla sorella minore del suo migliore amico. Il loro ritrovo si rivelerà un disastro o sarà la più erotica fantasia che ci sia?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,150 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Dimentichi che ti conosco da metà della mia vita. Non hai mai fatto fatica a trovare una ragazza da portarti in giro.”

“Già, beh, le mie priorità sono cambiate dopo la scuola. E i miei gusti si sono fatti più raffinati.”

“Davvero?”

Gli occhi di Owen si mossero lentamente su di lei, indugiando sulla cima della sua blusa scollata e poi sulle sue ginocchia, prima di risollevarsi sul suo volto. Si leccò il labbro inferiore quasi come se stesse anticipando il sapore di qualcosa di lussurioso.

“Devi crescere molto quando non sei più il boss del campus, sai? Tra lo shock di frequentare una scuola venti volte più grande del nostro liceo, essere solo mediocre a giurisprudenza ed essere il socio junior in un grande studio legale, cominci a realizzare che le cose che vuoi non ti saranno più date facilmente come prima. Impari che devi combattere per quello che vuoi.”

“E per che cosa combatti?”

“Fino ad adesso, l’unica cosa che mi sia mai importata era diventare socio a pieno titolo prima del mio trentacinquesimo compleanno. Ma ora… sto cominciando a ricordare altre cose che ho sempre voluto.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0