Soddisfazione garantita: Sesso con il Miliardario, Libro Quinto

Satisfaction Guaranteed italian 2100x1400 cover

Sono una personal trainer. So come ci si comporta in modo professionale. Ma quando mio fratello mi ha mandata a lavorare con Marshall Guthry, uno degli uomini più ricchi del paese, ero un po’ nervosa. Voglio dire, quell’uomo aveva una certa reputazione. E se avessi mandato tutto all’aria avremmo perso Guthry come cliente, quindi avrei fatto di tutto per renderlo felice. Non avevo anticipato che sarebbe stato tanto attraente e che toccarlo mi avrebbe portata a pensieri che non avevo mai fatto su un cliente prima di allora. Ero davvero nei guai.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,150 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Mi condusse per un lungo e silenzioso corridoio. Lungo la strada c’erano diverse porte, la maggior parte delle quali erano aperte a rivelare uffici vuoti. Voltammo l’angolo e superammo una grande sala conferenze piena di uomini in abito elegante. Sembrava una riunione piuttosto intensa, e le voci alzate e i volti arrossati suggerivano che stesse avendo luogo un litigio acceso.

Mentre li superavamo un volto mi saltò all’occhio. Era un uomo alto in piedi in fondo alla stanza. Era vestito elegante ma senza la giacca e riempiva bene il suo abito. Aveva capelli scuri che gli ricadevano sulla fronte mentre guardava qualcosa che una donna bionda gli stava tendendo. Poi alzò lo sguardo e i suoi occhi blu intenso mi fissarono mentre superavo le finestre. Non riuscii a interpretare l’espressione sul suo volto, un volto che sembrava fatto per fissarmi da uno schermo cinematografico e non da una sala riunioni, ma quegli occhi sembrarono leggermi dentro.

Esitai per un istante, c’era qualcosa in lui di molto familiare, come un nome proprio sulla punta della lingua.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0