Sesso in Palestra: Una fantasia Erotica per Tre

Una donna sui trent’anni decide di mettersi a fare fitness e sceglie di iscriversi in una palestra della sua zona. La coppia che la possiede le offre di fargliela visitare la sera tardi, e lei presto si accorge che i due hanno in mente di fare di più che semplicemente convincerla a iscriversi da loro. Marito e moglie flirtano con lei e colgono ogni occasione per toccarla mentre lei prova le macchine, e questo porta a una rovente sessione di sesso a tre nelle docce.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 10700 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

“E’ ottima specialmente per gli addominali”, le spiegò Keith, che avanzò, salendo sulla base della macchina direttamente dietro a Maggie e avvolgendole le braccia intorno alla vita. “Per questi muscoli qui”, disse, accarezzando la pancia di Maggie. Appena sentì il tocco, la sua attenzione improvvisamente si concentrò sul suo posteriore. La durezza crescente che premeva contro di esso, era la prova che le vibrazioni stavano avendo effetto anche su Keith. Premette indietro e sentì che il cazzo si contraeva e diventava ancora più duro contro di lei.

Hannah lasciò che Keith se la godesse per un po’, prima di andare a spegnere la macchina. Sorrise in direzione di Maggie e allungò la mano per asciugarle il sudore dalla fronte. Keith rimase al suo posto, con il cazzo che scavava nella carne morbida del culo della donna. “Allora”, la stuzzicò Hannah, “Ti abbiamo mostrato la maggior parte delle nostre attrezzature; c’è qualcos’altro che desideri da noi?”

Maggie decise di andare fino in fondo, mentre il desiderio della coppia di usarla per fare sesso si faceva sempre più forte. “Beh, se a te sta bene, non mi dispiacerebbe vedere che cosa è che sta facendo una pressione così forte contro il mio culo”, rise.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0