Seduzione: Una Fantasia Erotica BDSM

Sex act

Chelsea è una ricca, bellissima e sexy donna di mezza età ed è abituata ad ottenere tutto ciò che vuole. Ora ciò che vuole è Steven, un giovane operaio assunto da suo marito. Chelsea è convinta che Steven sia come tutti gli altri ma presto scopre che ha lui il controllo. Steven le dirà esattamente ciò che vuole e lei obbedirà ad ogni suo ordine.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,100 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Non vuoi farti una doccia prima?” Chelsea stava camminando all’indietro verso il letto e i suoi occhi erano sul corpo di lui mentre la seguiva. Realizzò che si stava arrendendo a lui e la cosa non le piaceva.

“No, non faccio la doccia,” lui scattò e lei scivolò a sedere sul materasso, pensando a tutto il suo glorioso sudore che le gocciolava sul corpo nudo,  “Dovrai imparare una cosa, Chelsea,” lui le si sedette di fianco e le prese fermamente per il mento, “Mi aspetto che tu segua le mie istruzioni.”

Improvvisamente lei si sentì come se lui fosse molto più vecchio e fosse lei quella più giovane, da sgridare, e le sue guance diventarono bollenti per l’imbarazzo. La cosa la eccitò.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0