Scambio di Ruoli: Una Fantasia BDSM per Tre

Un uomo con fantasie BDSM cerca di convincere sua moglie a provarle. Lei si impegna ad acquistare alcune attrezzature e fare sesso sadomaso. L’uomo però scopre che è lui il centro delle attenzioni BDSM, quando si ritrova ammanettato al letto e usato per giochi duri che includono frustate, cera e analsex con un disldo da parte di sua moglie e una sua amica.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 2900 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

“Prova con il frustino”, suggerì Helen. Darren osservò mentre la moglie si spostava verso una sedia e prendeva qualcosa. Glielo mostrò mentre tornava verso il letto e lui spalancò gli occhi quando vide il manico corto e le nappe di pelle dell’arnese.

“Non facciamo scherzi di merda…”, ma anche quella frase venne troncata a metà, quando le nappe improvvisamente lo colpirono sull’inguine. Un dolore acuto balenò lungo il suo corpo e salvo poi trasformarsi in un dolore sordo. Darren abbassò gli occhi e vide che le due donne toccavano con le dita i segni rossi che gli avevano lasciato sulla pelle. Vide lo sguardo eccitato sui loro volti e si rese conto che non avevano intenzione di smettere. Il frustino calò di nuovo sul suo inguine e lui si morse le labbra con forza,,  inarcando il corpo dal letto per il dolore mentre Kathy man mano lo frustava con più forza su tutto il corpo. Una volta che ebbe finito, c’erano lividi rossi che spuntavano sulla pelle di Darren dall’inguine al petto e il respiro gli usciva affannosamente dalla bocca. I suoi occhi ermeticamente chiusi, ma li riaprì quando sentì il clic di un accendino.

Cazzo, pensò, e ora cosa si inventano? Ma non gli ci volle l’intelligenza di un genio per capire le loro intenzioni, quando vide Helen accendere una candela. La consegnò a Kathy e poi ne accese un’altra. Darren chiuse gli occhi con forza ancora una volta, alla prospettiva di quello che gli sarebbe successo, e le donne si misero a ridere quando lo sentirono inspirare forte un secondo prima che la cera calda gli atterrasse sulla pelle.

Compralo su Amazon



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0