Ritornare a Casa: Una Fantasia Erotica Gay

Muscular male torso

Rick Monroe aveva servito con onore in due guerre, ma la vita a cui era tornato non era quella che si aspettava. Avendo problemi a riadattarsi alla vita civile, Rick si rivolge ad un servizio sociale che combina veterani con animali da compagnia.  Quando incontra il tenero cucciolo Dozer, Rick non si aspetta di essere affascinato dall’addetto all’adozione dei cani, Tai, un bellissimo 22enne.  Forse Rick non ha bisogna di un compagno,ma di accettare i desideri che ha sempre tenuto chiusi nascosti dentro di sé.

Si tratta di un’esplicita breve storia erotica lunga circa 6000 parole. Contiene linguaggio spinto e tema a sfondo sessuale. La storia è intesa solamente per adulti che hanno interesse in questo tipo di letteratura e nelle giurisdizioni nelle quali la vendita e il godimento di questo materiale non viola alcuna legge locale.

Estratto:

Rick cadde sul letto sopra a Tai, formando assieme un mucchio ansimante di mani che afferravano. Rick baciò e carezzò il collo di Tai, scendendo poi man mano sul petto nudo del giovane. Si fermò ai suoi capezzoli, dedicandogli particolare attenzione e facendo fremere e gemere l’uomo sotto di lui.

Rick aveva voglia di venerare il corpo di  Tai: era giovane, e liscio e tonico, ancora non contaminato dagli orrori della vita. Rick fece scorrere le mani sui fianchi del ragazzo, solleticandolo leggermente, poi scivolò giù fino alle cosce. Arrivò quindi alle caviglie e  si portò uno dei piedi alle labbra, per baciarne la pianta e far scorrere la ricrescita della barba sulla sua pelle delicata.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0