Ricominciare da Capo: Una Fantasia Erotica

starting over italian cover

Callie è scappata dalla città e si è trasferita nel bel mezzo del nulla, per liberarsi dei ricordi del suo ex, ma non è certa di essere abbastanza lontana per fermare il suo dolore.  Dopo aver incontrato un attraente proprietario terriero, Shane, e aver passato una notte tra le sue braccia, si chiede se sarà mai pronta di nuovo ad amare. Quando scopre che il suo ex è andato avanti con la sua vita e la donna che aveva preso il suo posto ora ne farà parte per sempre, correrà tra le braccia di Shane?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Lui era più pulito di quanto non fosse stato quella mattina, la maglietta stretta e nera era aderente e lei riusciva a distinguere ogni linea dei suoi addominali. I jeans strappati e schiariti sembravano liquido blu colato sulla parte inferiore del suo corpo, il suo culo era perfetto proprio come lei ricordava e Callie fece un gesto verso il divano accettando il suo invito.

“Ecco qui,” stappò una bottiglia e brindarono con un tintinnio di vetro quando lui aggiunse, “Congratulazioni, ora è il veterinario del ranch Riedel, signorina Grayson.”

“Chiamami Callie,” le loro gambe si toccavano quasi e lei non riusciva a strappargli gli occhi di dosso.

“Callie,” lui ci pensò su per un momento, “Mi piace, ti si addice. Meglio che chiamarti semplicemente bellissima, immagino.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0