Raddoppia il suo piacere: Una fantasia erotica a tre

double her pleasure italian cover

Theresa vive con i suoi due migliori amici, Justin e Phillip. Non è mai venuto in mente a Theresa che tra di loro potrebbe esserci il potenziale per qualcosa di più. Non fino a poco tempo fa. Ha iniziato a fare pensieri inauditi fino a quel momento, ingelosita dalle belle ragazze che si portano a casa dai nighclub e dai locali aperti fino a tarda notte. Ma chi sceglierà? Non potrebbe averli tutti e due?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,150 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Dobbiamo parlare con te,” disse piano, con lo stesso sguardo negli occhi che aveva avuto prima. Il mio ventre rispose istantaneamente, facendo quella cosa che sembrava rendere tutto liquido dentro di me. Lo stavo fissando ma lui non sembrava a disagio. Invece mi offrì il fantasma di un sorriso, scostandomi una ciocca di capelli dal volto.

Si girò e mi riportò al divano, con le dita intrecciate alle mie. Phillip si fece avanti in mezzo alla stanza, con un’espressione simile sul volto. Non sapevo che cosa fosse, ma qualcosa nel suo sguardo blu minacciò di farmi cedere le ginocchia.

Che diavolo c’era che non andava in me? Perché all’improvviso facevo tutti questi pensieri, avevo questi desideri, per due ragazzi che conoscevo da tutta la vita? Perché non desideravo nulla più che loro mi… Dio, perché stavo pensando ad una cosa del genere?

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0