Qualcuno Ti Guarda: Una Fantasia Voyeuristica Erotica

http://www.dreamstime.com/-image758525

Il serio e tranquillo Jason ha un segreto: ogni note guarda la sua vicina che si prepara per andare a letto. Sa che è sbagliato, ma c’è qualcosa in lei che lo spinge a voler andare contro tutte le regole. Quello che non sa è che la sua vicina sis ta facendo guardare apposta. Quando Lucy nota che il vicino la sta spiando, è stranamente esaltata. Dopo settimane passate a guardarlo a sua volta segretamente, lei soccompe al suo desiderio e gli si presenta, indossando le sue scarpe col tacco preferite e nient’altro.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 5,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

Era certa anche di un’altra cosa: cioè che le piaceva essere guardata.

Era pazzesco e non era assolutamente da lei, ma la sua attenzione così completa la faceva sentire bellissima e potente in un modo che non aveva mai ritenuto possibile. Per mezz’ora, ogni giorno, Lucy era il centro del mondo per quell’uomo. Non importava come fossero i suoi capelli, se si  sentiva gonfia, o se le sue mutandine non erano in coordinato con il suo reggiseno, lui era sempre lì, ad aspettarla, a guardarla.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0