Primi Incontri Gay #8: Alex

first time gay 8 alex italian cover

Alex è stato molto stressato ultimamente e un massaggio dovrebbe essere l’ideale per aiutarlo a rilassarsi. Quando scopre che il suo massaggiatore è un uomo prova sensazioni contrastanti. Pe tutta la sua vita ha nutrito desideri segreti e la sua fantasia di essere toccato da un uomo potrebbe finalmente avversarsi. Quando infine sente quel tocco tutte le sue inibizioni svaniscono e finalmente ottiene la liberazione che ha sempre voluto.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Era in quello stato di rilassamento e di frustrazione che Michael, il suo massaggiatore, lo trovò. “Sei tu Alex?” Udì la voce profonda che pronunciava il suo nome e i suoi occhi si aprirono lentamente per posarsi sul dio inginocchiato accanto alla vasca dell’acqua calda. Alex perse il fiato e l’abilità di parlare, si limitò a fare di sì con la testa, per indicare che era proprio lui. “Sono Michael,” l’uomo gli tese una grande mano e Alex rimase sbalordito per come la sua più piccola vi sparì dentro. “Sei pronto per me?” Michael chiese con un lento sorriso e ancora una volta, tutto ciò che Alex riuscì a fare fu annuire.

Michael si alzò e Alex lo guardò da capo a piedi. I capelli neri dell’uomo erano lisciati all’indietro e le grosse spalle muscolose erano larghe almeno due volte le sue, la maglietta bianca e i pantaloncini corti beige che indossava riuscivano a mala pena a contenerlo e i bicipiti gli allargavano al massimo gli orli delle maniche. Quando sorrideva, apparivano delle fossette che erano troppo da sopportare.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0