Primi Incontri Gay #7: Scott

first time gay 7 scott italian cover

Quando uno scherzo sfugge di mano due amici eterosessuali, uno più dell’altro, scoprono che l’unico modo per salvare la loro amicizia potrebbe essere vedere se sono veramente più che semplicemente amici.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,800 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Gli occhi di Scott si chiusero e il battito di Richard impazzì, mentre la bocca dell’amico si chiudeva sulla sua. Cazzo, non posso crederci che lo stia facendo sul serio. Una parte di lui non aveva veramente creduto di poter convincere Scott a farlo. Il ragazzo era un eterosessuale duro e puro. Ma eccolo qui…

Il gemito gli risalì la gola prima che potesse fermarlo, insieme alla crescita nei suoi jeans, mentre le labbra di Scott toccavano la sua bocca, non forte e veloce come la prima volta, ma in maniera esitante e lieve, incerta. Non appena le loro labbra si unirono, Scott cominciò a ritirarsi come se stesse cambiando idea su tutta quella faccenda, ma Richard si spinse velocemente nel bacio, afferrando le labbra di Scott con le sue, approfondendo il bacio.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0