Primi Incontri Gay #5: William

first time gay 5 william italian cover

A William è sempre piaciuto il tipo sbagliato, sia in fatto di uomini che di donne. La sua ultima conquista minaccia di fargli passare per sempre la voglia di frequentare gente, quando scopre che ha gusti molto più particolari di quanto lui apprezzi. Ma basta un incontro causale con un vecchio amico del college per fargli capire che là fuori c’è veramente qualcuno per tutti.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,600 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Non sai che cosa ti sei perso. Sai come si dice, solo un uomo sa che cosa vuole un altro uomo. Ammetto di non essere mai stato con una ragazza ma sono stato con molti uomini che invece l’hanno fatto e dicono tutti che non c’è paragone. Gli uomini sanno come ci si sente per cui possiamo anticipare che cosa un altro uomo potrebbe volere.”

“Davvero? Non l’ho mai sentita questa.” William si stava veramente agitando ora. Aveva la bocca secca e gli stava diventando duro respirare normalmente. E non era l’unica cosa che stava diventando dura, il suo cazzo era totalmente eretto e gli premeva con insistenza sulla zip.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0