Primi Incontri Gay #3: Mark

first time gay mark italian cover

Dean è un giocatore di football del college, un seduttore ed non capisce niente di matematica. Quando il suo voto di Calcolo minaccia la sua posizione nella squadra e anche l’opportunità di giocare in una prestigiosa partita, viene salvato da un tutor maschio, un po’ nerd, goffo e vergine, di nome Mark. Mark gli dà l’aiuto di cui lui ha disperatamente bisogno, e Dean decide di trovargli una bella ragazza con cui perdere la verginità, in segno di ringraziamento. Ma quando viene a sapere che Mark è gay ed è interessato a lui, realizza che ha il modo perfetto per ringraziarlo come merita.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 6,400 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

“Non sapevo che i nerd avessero i muscoli.” Scherzai.

Mark sorrise. “Li abbiamo quando non vogliamo farci picchiare al liceo.” Fece una pausa dopo quella frase, mordendosi le labbra per un momento, e poi continuò. “Visto che vuoi lasciare che io ti scopi, voglio farti godere un po’ anche io.”

Questa volta, lui cominciò il bacio, e una sua mano mi scivolò lungo lo stomaco e mi prese fermamente l’erezione dentro ai blue jeans. Gemetti nella sua bocca e realizzai che ciò che sentivo erano le sue dita che cercavano goffamente di togliermi i pantaloni. Lo aiutai e in pochi secondi, i miei jeans mi scivolarono fino alle caviglie.

Mark cadde sulle ginocchia di fronte a me. Continuò ad accarezzare la mia erezione, e ora, con solo la stoffa sottile dei miei boxer fra il mio cazzo e le sue dita, il mio membro iniziò a rispondere con gioia alla sensazione. Infilò le dita nell’elastico delle mie mutande e le spinse giù, lasciandomi completamente nudo di fronte a lui.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0