Primi Incontri Gay #1: Michael

first time michael italian

Un ragazzo è al suo primo anno di università e durante il suo primo mese di frequenza si incontra con un vecchio amico per andare a una festa. Il suo amico Jason è all’ultimo anno di università ed è stato apertamente gay per gli ultimi due anni. Michael lo sa, e lui stesso sta combattendo con la sua sessualità.

La maggior parte degli amici di Jason sono gay, e quando arrivano alla festa c’è un sacco di gente. Michael si sente un po’ a disagio e va fuori di testa quando un altro ragazzo ci prova con lui, rifiutandosi completamente di ammettere di essere omosessuale. Jason lo tira da una parte per capire cosa c’è che non va, poi vanno insieme in un stanza da letto vuota per parlare; a quel punto Jason lo seduce senza troppi complimenti.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 5300 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

Stando a sedere davanti a lui, godendomi la vista del suo enorme membro duro, cominciai inconsciamente ad ammettere con me stesso, in quel momento, quello che non ero mai stato in grado di accettare prima di allora. Ogni fibra del mio essere desiderava prendere la sua grande verga in mano, infilarla nella bocca vogliosa e cominciare a succhiarla. Vidi una goccia luccicante di umori formarsi sullo spacco della sua cappella e mi leccai le labbra, sentendo il mio cazzo indurirsi e spingere contro la stoffa dei pantaloni. Le guance mi bruciavano, come in reazione di vergogna e incredulità al modo in cui il mio corpo mi stava tradendo. Tuttavia respinsi questi sentimenti di vergogna, e riguadagnai il controllo della respirazione, mentre Jason accelerava il passo, mugolando e sospirando mentre si dava piacere esattamente davanti ai miei occhi interessati.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0