Prima il Sesso, Poi le Domande: Una Fantasia Erotica

sex first questions later italian cover

Andrea è stanca e il pensiero di ricominciare ad uscire per degli appuntamenti la disgusta. La sua amica però non ha intenzione di arrendersi, per cui si fa convincere ad andare ad una serata di speed dating in una bar. Seduta davanti ad un totale sconosciuto, improvvisamente le viene un’idea che le sembra fantastica. Perché non evitare l’appuntamento e dirigersi direttamente nella camera da letto? Del pessimo sesso le ha rovinato l’ultima relazione per cui perché non scoprire com’è, prima di investire tempo e fatica in qualcuno di nuovo? Tuttavia una volta aperta quella porta, si chiede se il suo cuore sia al sicuro, dato che si trova tra le braccia del migliore amante che abbia mai avuto.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Che cosa succederebbe in questo mondo perfetto senza appuntamenti, allora? Come incontreresti qualcuno con cui vorresti uscire?” Le chiese.

“Faresti sesso con loro,” Andrea non era neppure brilla, per cui non aveva alcuna scusa per parlare in quella maniera con un totale sconosciuto. “Perché se ci pensi, se il sesso non va, allora non ha senso, no? È questo che è successo tra me il mio ex, io pensavo che il sesso fosse fantastico e lui invece no. Per cui mi ha sostituita con un modello nuovo,” che c’era che non andava in lei? Aveva appena raccontato i suoi più intimi segreti ad un uomo di cui non conosceva neppure il nome.

“Che succede se fai del gran sesso?” L’uomo aveva le labbra carnose e Andrea si chiese come sarebbero state sul suo collo.

“Allora puoi avere un appuntamento,” lei ridacchiò, l’intera faccenda era ridicola ed era felice che Jessica non fosse abbastanza vicina da sentirla.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0