Più Giù: Una Fantasia Erotica

Sexy scene

Jen vive nell’appartamento 16B e ogni mattina prende l’ascensore con Derek, che sta al 14C. Sono amici, più o meno, ma il potenziale per qualcosa in più è sempre con loro nell’ascensore. Derek non crede che una donna come Jen possa voler uscire uno come lui, ma Jen si è stancata di aspettare che Derek faccia la prima mossa. Quindi decide di prendere la faccenda in mano, letteralmente.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,800 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

In seguito, avrebbe dato la colpa della sua mossa impulsiva agli occhi chiusi di lui e alla sua apparente mancanza di interesse.

Quando le porte dell’ascensore si aprirono sull’atrio, Jen si voltò verso Derek, ignorando il battito frenetico del suo cuore. Muovendosi con una sicurezza in sé che non era certa di provare veramente, poggiò il palmo della mano sul davanti dei suoi jeans, e gli occhi di Derek si aprirono di scatto per lo shock mentre lei stringeva la carne tra le dita.

“Ora tocca a te,” gli disse con calma. Senza spostare gli occhi dai suoi, accarezzò la cucitura della sua zip deliberatamente e con attenzione, per poi girare sui tacchi e uscire dall’edificio.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0