Piaceri Proibiti: Una Fantasia Erotica Gay

Sexy man thinking

David Beal è un giovane stagista in un grande studio legale, appena uscito dal college e pronto a trasformare il sogno di tutta la sua vita di diventare un avvocato in realtà. Nel suo primo grosso caso incontra Shelton Cross, attivista della comunità e celebrità locale. E’ lussuria a prima vista. Per entrambi. Tutto dipende da questo caso per David, il suo stage, le sue raccomandazioni della scuola di legge, la vita che si è sempre immaginato sin da quando aveva otto anni. Deve solo tenere le mani a posto. Più facile a dirsi che a farsi.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Non avevamo avuto l’occasione di fare niente di particolarmente esagerato la sera prima, entrambi eravamo talmente eccitati che tutto ciò che eravamo riusciti a fare era qualche succhiata e una veloce scopata, ma avevo la sensazione che Shelton avrebbe potuto essere un ragazzaccio birichino se glielo avessi lasciato fare.

Oh, le possibilità erano fottutamente infinite. Mi stavo eccitando sempre di più anche solo pensandoci, le mie mani stavano praticamente volando sopra al mio cazzo, facendo esplodere delle luci dietro alle mie palpebre chiuse.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0