Piaceri Proibiti 2: Una Fantasia Erotica Gay

Sexy man thinking

David Beal era un giovane tirocinante in un grande studio legale, appena uscito dal college e pronto a trasformare in realtà il sogno di tutta una vita di diventare avvocato. Nel suo primo grosso caso incontrò Shelton Cross, un attivista della comunità e celebrità locale. Fu lussuria a prima vista, ma David se la lasciò sfuggire in favore della sua carriera. Dieci anni più tardi non riesce ancora a dimenticare l’uomo che aveva amato per così poco tempo.

Si tratta di un racconto breve a tinte esplicite di circa 5500 parole. Contiene al suo interno linguaggio grafico e temi sessuali. Si rivolge ad adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la fruizione in sistemi legali dove la vendita e il suo godimento non violano alcuna legge.

Estratto:

“Ho sbagliato. La mia carriera non era importante, tu lo eri molto di più. Ogni singola cazzo di notte, non importava con chi fossi, io pensavo sempre a te.”

Pompai il mio pugno, spargendo ovunque i suoi umori. Non stavo pensando ai miei colleghi che erano oltre il corridoio, o al fatto che quella stanza avesse delle finestre e che anche se le serrande erano abbassate, a volte si riuscivano a intravedere i movimenti e quello che vi stava succedendo dentro attraverso le fessure. Non stavo pensando a nulla che non fosse far venire Shelton il più velocemente mi riuscisse, così da poter assaporare ancora una volta il suo sperma. Mi stava venendo l’acquolina alla bocca.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0