Perso senza di te: Serie BDSM con il Miliardario, Libro Secondo

http://www.dreamstime.com/stock-image-handsome-man-business-suit-dark-background-image28865031

Quando Alicia torna da un viaggio dall’altra parte del pese, è felicissima di essere finalmente a casa. Ma prima deve fare la pace con il suo Padrone. Lui non è felice di essere stato abbandonato per due settimane e ora Alicia deve pagare il prezzo del suo gesto.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,350 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Il viaggio in macchina verso la città fu tranquillo, dato che Charles tenne sollevato lo schermo e lasciò ad Alicia la sua privacy, e lei sprofondò nei lussuosi sedili color crema, negandosi la possibilità di guardare un po’ di televisione o di ascoltare un po’ di musica. Invece sedette in silenzio, come le piaceva fare nella bellissima Rolls Royce, apprezzando l’ambiente elegante e rilassante, dove poteva sentire solo il più lieve fruscio del motore. Pensò di chiudere gli occhi ma fu presto interrotta dal suo cellulare che squillava.

Era Lui.

“A quest’ora dovresti essere in macchina.”

Lei rispose rapidamente.

“Si, Signore. Sarò a casa in 40 minuti.”

Gli ci vollero solo pochi secondi per dirle una semplice frase: “sarò lì in due ore.”

Ciò avrebbe dato ad Alicia un po’ più di un’ora per prepararsi quando fosse arrivata a casa, ma non era preoccupata. Ormai aveva una routine che aveva perfezionato. Nonostante quello, tuttavia, voleva lo stesso arrivare a casa il prima possibile. Sapeva che non era perché le mancava il tempo ma perché voleva vedere Lui. Voleva essere pronta per Lui, sentirLo che usciva dall’ascensore, aspettarLo, ascoltare i Suoi passi nel corridoio, vedere la maniglia che si girava…

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0