Perso e Ritrovato: Serie Sesso con il Miliardario, Libro Secondo

http://www.dreamstime.com/-image9257436

Joshua Warren è il proprietario di una casa editrice del valore di miliardi di dollari, che è orgogliosa di pubblicare sempre libri nuovi e moderni. Quindi, quando il libro Rough Souls finisce sulla sua scrivania, è determinato a fare qualsiasi cosa in suo potere per far firmare un contratto al suo talentuoso e originale scrittore. Quando nessuno dei suoi editori riesce a convincerla a firmare, Joshua si mette in viaggio per la piccola cittadina di contadini nel Texas dove lei vive, per convincerla personalmente. Ma si perde e incontra una bellissima donna che lo invita a casa sua per offrirgli un’esperienza che non dimenticherà mai.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,400 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Era minuta, una di quelle donne che potevano passare per pre-adolescenti, se non avesse avuto curve su curve. Indossava dei jeans che abbracciavano tutto ciò che Dio avrebbe voluto che una donna sfoggiasse, insieme ad una camicia da lavoro da uomo con le estremità legate in un nodo, stretta a tal punto attorno al suo corpo che l’immaginazione di lui non ebbe bisogno di alcun aiuto per capire che le sue curve non finivano con i jeans.

I suoi capelli erano di un nero setoso, la sua pelle di un chiaro color caramello. Ma i suoi occhi… i suoi occhi erano del blu più pallido che avesse mai visto nel volto di una donna, un blu che poteva essere freddo come il ghiaccio o caldo come un sereno cielo d’estate. Si poteva immaginare già perso in loro, sperduto nella bellezza del suo sguardo.

“Posso aiutarti?” Lei chiese, con un po’ meno paura e più curiosità nella voce.

“Mi sono un po’ perso.”

Lei sorrise e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Le sue labbra piene avevano una forma perfetta, il tipo di labbra che avrebbero potuto spingere un uomo senza alcuna pazienza per i preliminari a pensare a lunghi ed intensi baci. Quando sorrise, gli vennero in mente pensieri che non avrebbe dovuto fare su una donna di cui non conosceva neppure il nome.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0