Passione in Catene: Una Fantasia Erotica BDSM

http://www.dreamstime.com/-image13484056

Jessica è il boss di Steve, non che si capisca dato il modo in cui lui si comporta con lei. E’ arrogante e ribelle, e anche se è incredibilmente attraente e le fa immaginare di stare nuda tra le sue braccia, il suo atteggiamento la riempie di rabbia. Quando scopre che i desideri di Steve nei suoi confronti non sono proprio nell’ordinario, lo terrà a distanza o si ritroverà incapace di fare altro se non supplicarlo per averne ancora?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Sì,” lei cercò di tenere stabile la voce, i suoi occhi si incollarono su quelli di lui e non riuscì a staccarli, “Anche questo è inappropriato sul lavoro.”

La mano di lui continuò a muoversi verso l’alto nel suo viaggio per dimostrarle quanto poco potere lei avesse in realtà, e le sue dita si riunirono per aprirle il primo bottone sul colletto mentre sussurrava, “Guarda quanto sono inappropriato ora, Jessica.”

Lei riusciva a mala pena a respirare e lottò per tenere gli occhi aperti, voleva veramente chiuderli e arrendersi e tuttavia era tutto completamente sotto il controllo di lui, “Mi dovresti chiamare signora Kaplan,” lei mormorò, e le parole erano separate dai suoi respiri tremanti.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0