Paparino Se ne Sbatte Tre: Trio con Patrigno e Figliastra

Carla torna a casa e trova la sua migliore amica, Elaine, e il suo patrigno, Matt, in una situazione davvero compromettente. Viene colta di sorpresa dagli eventi, e le cose si complicano ulteriormente, quando Elaine la invita a unirsi a loro. Carla prova a resistere, ma Elaine continua a tentarla e a stuzzicarla, finché la prospettiva di ritrovarsi a letto col suo magnifico patrigno, inizia a farla vacillare e la spinge a partecipare a un peccaminoso menage a trois.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 5300 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

Avevo le labbra ancora aperte, desiderosa di ricevere di più, quando lei si allontanò. Rimase in piedi, fermandosi quanto bastava perché potessi apprezzare tutto il suo corpo, tutte quelle dolci curve e quei fianchi deliziosi vicino al ventre piatto, prima di uscire dalla stanza mormorando, “Ti aspetteremo.”

“Porco cazzo,” mi dissi, con una piccola vocina tremolante. Non dovrei essere così eccitata, ma che Dio mi aiuti, le mie mutande erano già bagnate. Chiusi immediatamente gli occhi, provando a pensare a tutto tranne che a Elaine e alle sue abili mani, ma invece mi ritrovai a immaginare lei e Matt che scopavano come conigli, il che era ancora peggio. Ancora più eccitante. Barcollai fuori dal letto, con le mani mi scompigliaii i capelli, rimuovendo il prodotto restante che avevo messo prima di uscire. “Merda,” imprecai, sciogliendo i nodi. Le mani mi tremavano. Stavo per farlo, stavo per andarci.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0