Paparino Se ne Sbatte Tre 2: Trio con Patrigno e Figliastra

Carla si è divertita a partecipare a terzetti di sesso sempre più bollenti con la sua migliore amica, Elaine, e il suo patrigno, Matt. Le scopate che si stanno facendo sono una cosa incredibile, ma la ragazza non riesce ad evitare di pensare a come I tre si relazionino gli uni rispetto agli altri. L’adorazione sembra reciproca, ma Elaine continua ad andare a letto con altra gente e Matt è ancora spostato a sua madre. La possibilità di provare qualcosa di nuovo con I suoi amanti sarà l’occasione per Carla di superarele sue difficoltà emotive?

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 6600 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

“Sesso anale?” le chiesi, con una voce che sembrò uno squittio.

“Già già. Anche se quello a cui pensavo era la doppia penetrazione. Pensaci, tesoro, un bel dildo su per la tua figa, mentre Matt ti spinge quel suo bel pisellone caldo dentro al culo. O al contrario, se preferisci. Ascolta,” aggiunse, come se le fosse appena venuta un’idea, “io potrei usare un dildo di quelli che si attaccano in cintura. Ti possiamo trasformare nel ripieno di un super sandwich sessuale, che ne dici?”

Non mi ci soffermai più di tanto. Era un’immagine mentale troppo forte, io in mezzo fottuta in entrambi i fori dalla mia stupenda amica e dal mio fighissimo patrigno; ero così distratta mentalmente che lasciai che Elaine mi baciasse e mi tirasse giù sul divano. Non finimmo per fare sesso, comunque, quella notte, ma solo una pomiciata selvaggia. Non vedevo comunque l’ora che arrivasse sabato, mi ritrovai a pensare, mentre la mia amica mi strizzava le natiche.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0