Otto E’ Quasi Abbastanza

Edie ha bisogno di una pausa. La donna è consapevole di essersi lasciata andare e, ancora più importante, sa di aver tradito le sue aspettative. Un’inaspettata telefonata da parte della sua amica del cuore salva la sua vita e le dà la possibilità di rimodellare il suo corpo e rivedere il suo approccio rispetto a quello che è importante nella vita e quello che non lo è inoltre, quando incontra dei nuovi amici ed è portata a scoprire che c’è più nella vita di quello che era stata spinta a credere, Edie troverà il coraggio di invitare il proprio marito a unirsi a lei nelle isole in cui si trova, di modo da potergli mostrare quello che ha scoperto.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 5600 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

EXTRACT:

Edie guardò Clayton, stralunata, mentre lui ignorava completamente la moglie che veniva intanto fottuta da uno sconosciuto mentre la moglie di lui gli ciucciava la figa. Clayton notò la sua sorpresa. “L’ultima volta che siamo venuti qui, Amanda ha scoperto di adorare quel genere di cosa, e lei Todd e Donna hanno passato due giorni almeno in quella posizione. Il resto di noi a un certo punto ha cominciato a chiedersi se sarebbero mai più usciti a prendere un po’ d’aria”.

Edie notò che Colin, Betsy e Julie erano dentro all’acqua, tutti abbracciati, mentre guardavano il trio in azione, con il respiro accelerato. Julie e Betsy avevano tutte e due le mani sul cazzo eretto di Colin, e Colin aveva ovviamente le mani sulle loro fighe.

Edie fece un leggero rumore di gola, e fu incapace di evitare di mettersi a ridere. “Forza Clayton, non ti dà nemmeno un po’ fastidio che un altro uomo se ne sta lì a scoparsi tua moglie?”, gli chiese Edie, ben più che scioccata.

“Sinceramente, Edie, siamo stati insieme per trent’anni. Io so che mi ama, come so che quando quella barca a vela se ne andrà, io sarò di nuovo il Capitano e lei il mio equipaggio e so per certo, dopo tutti questi anni, che non gliela può consumare io ci ho provato con tutte le mie forze per anni! Mi rendo conto che Todd la eccita, e quindi per i prossimi due mesi sulla nostra barca sarà come essere in luna di miele. Se lei si scatena un po’ con uno sconosciuto, che differenza fa per me?”.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0