Meravigliosa Grace: Una fantasia erotica lesbica

amazing grace italian cover

Melanie è una commessa in una boutique di abiti da donna. E’ una giornata fredda, umida e orribile, e una tempesta di neve di inizio settimana si sta scatenando fuori. In tutta la giornata ci sono stati pochi clienti e Melanie non ha alcuna ragione di sospettare che la cosa cambi. Ma è a quel punto che entra Grace, una donna tradita con la carta di credito del suo ex. Melanie sceglie per un vestito sexy, per far venire dei ripensamenti all’ex, e le offre delle parole di conforto. Ma poi Grace risponde con una frase che potrebbe significare che sta cercando qualcosa di più di consigli sartoriali. Forse Grace è attratta da Melanie quanto Melanie lo è da lei?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“È da molto tempo che non mi sento così,” disse a bassa voce. “Stiamo insieme sin dal liceo. Lui era… Io credevo che lui fosse quello con cui ero destinata a stare perché era il primo ragazzo per cui non provavo totale disgusto quando mi toccava. Ho fatto tutto quello che mi sembrava giusto fare, tutte le cose che pensavo lo avrebbero reso felice, ma niente sembrava mai bastare. Pensavo che fosse colpa mia se lui non mi voleva più. Ma poi, quando sono entrata nel negozio e tu mi hai guardata…”

Melanie le si avvicinò, senza toccarla, ma standole abbastanza vicina che se una delle due avesse fatto un respiro profondo, sarebbe bastato quello per metterle in contatto.

Grace si toccò il ventre, con le dita allargate sull’ombelico. Incontrò lo sguardo di Melanie nello specchio.

“Voglio solo essere desiderata.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0