L’Uomo nell’Ombra: Una Fantasia Erotica BDSM

http://www.dreamstime.com/-image20096469

Una bellissima giovane modella con la passione per il bondage e la sottomissione riceve un interessante nuovo incarico. Deve incontrare un uomo d’affari dominante per un servizio fotografico osé, ma quanto si spingerà avanti? Riuscirà a distinguere il desiderio dalla distruzione, le ombre dalla carne?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Stai in piedi con la schiena contro la ruota,” rimbombò una voce computerizzata da un altoparlante nascosto. “Alza le mani in posizione e aspetta di essere legata.”

Sorpresa dalla voce, Kelli si guardò intorno nella stanza con apprensione. Ma chi era questo Becker? Ma la ruota la stava chiamando con la sua superfice deformata riflettente, dove il volto e il corpo di Kelli assumevano nuove configurazioni. Lo vuoi questo, Kelli, vuoi essere sfoggiata su questa ruota e roteata nel buio. Lei obbedientemente si mise contro la ruota.

“Ora allarga le gambe e solleva le braccia ai legacci. Chiudi gli occhi e rimani in silenzio. Stai ferma, e qualsiasi cosa tu faccia, NON aprire gli occhi.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0